IG Markets: il successo del trader sta nella semplicita’
Il classico appuntamento con il CFD tour permetterà agli investitori della penisola di poter apprendere delle nuove tecniche di trading elaborate dal famoso trader Bruno Moltrasio e di analizzare le tematiche che maggiormente stanno condizionando i mercati finanziari globali per poterne interpretare i possibili sviluppi.
Senza voler ricorrere a modelli di trading particolarmente complessi, questa volta il formatore di IG Markets ha deciso di porre l’attenzione degli investitori su “tecniche semplici, adatte anche a chi non ha approfondite conoscenze di analisi tecnica ma comunque fruttuose se applicate con rigore e metodicità”.
Famoso per le sue strategie basate sull’utilizzo delle medie mobili, in questo CFD Tour Moltrasio mostrerà dal vivo l’impostazione completa di una strategia di trading. “Oltre alla scelta del punto di ingresso in acquisto e vendita e alla selezione del punto di chiusura della strategia, questa volta ci concentreremo su un aspetto fondamentale dell’operatività: la gestione della posizione”, dichiara l’esperto trader, evidenziando come “in un’ottica di money management sia essenziale definire da subito il livello dove fare scattare lo stop e successivamente ottimizzare il rendimento tramite l’ausilio di trailing stop dinamici”.
Oltre a poter entrare in contatto con l’intera squadra italiana di IG Markets, instaurando così un legame molto stretto e costruttivo difficilmente raggiungibile nel corso di altri avvenimenti come il Tol di Milano e l’ITF di Rimini, i partecipanti alle tappe di questo CFD che sottoscriveranno un conto potranno avere in omaggio il nuovo Dvd nato dalla collaborazione tra Bruno Moltrasio e IG Markets. Nel supporto digitale si trovano sia un corso base di analisi tecnica sia una parte specifica dedicata alle metodologie di trading sviluppate nel corso degli anni da Moltrasio.
Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su luoghi e date delle diverse tappe del CFD Tour: