1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Webinar Unicredit: le operative strategie di Alessandro Moretti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I listini azionari proseguono al rialzo, guidati come sempre dall’America. Il mix di politiche monetarie fortemente espansive, confermate anche dalla BoJ che ha avviato il QE illimitato, e di politiche fiscali al sostegno dell’economia, ha permesso ai mercati di recuperare ampio terreno. Questo è vero soprattutto in USA, mentre in Europa gli indici appaiono più deboli anche in scia alla lentezza di reazione dell’UE.
Lo scollamento però rispetto ai dati macroeconomici si fa sempre più evidente. Si profila dunque per i prossimi mesi una situazione di incertezza sia per le economie reali che per i mercati. Come comportarsi? Ne parliamo domani martedì 12 maggio alle ore 17.00 con Alessandro Moretti, Michele Fanigliulo e Riccardo Falcolini per il consueto appuntamento mensile con i Webinar Trading & Investimenti 2020 di Unicredit.

In particolare, Alessandro Moretti, docente SIAT, MFTA (Master of Financial Technical Analysis) e trader professionista, ci farà il punto della situazione sui mercati, individuando i titoli USA più caldi al momento. Michele Fanigliulo, analista tecnico e finanziario evidenzierà alcune opportunità sul mercato azionario europeo, mentre Riccardo Falcolini, specialista prodotti UniCredit, ci aggiornerà sulle ultime novità in casa UniCredit e come utilizzare i certificati per ottimizzare il proprio portafoglio.
Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link.

Per ulteriori informazioni sui certificati Unicredit visita il sito.