Telecom Italia riacciuffa la soglia di 1,30 euro per azione. Il titolo dell'ex monopolista delle tlc guadagna il 7,74% scambiando a quota 1,31 euro a fronte di 153 milioni di pezzi passati di mano.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Telecom Italia riacciuffa la soglia di 1,30 euro per azione (+7,74%)
Tim cauta in borsa dopo il riavvio dell’Agcom della proposta di co-investimento
Seduta cauta per Tim che al momento si muove in rialzo dello 0,4% trovandosi cosi a quota 0,28 euro. Nella giornata di ieri abbiamo assistito a forti vendite sul titolo …
Tim: trattative con Sky e Amazon per uscire dal contratto in esclusiva con DaZn per la Serie A
Seduta all’insegna delle vendite per Tim che al momento in Borsa si trova in ribasso dello 0,6%, trovandosi così a quota 0,290 euro. Secondo quanto riporta La Stampa sarebbero in …
Ftse Mib in rialzo, bene Bper e Campari, male Saipem. Petrolio giù con rumor Arabia Saudita
Ftse Mib in rialzo di mezzo punto percentuale circa, sale dello 0,48% a 24.400,90 punti. Si mettono in evidenza tra i titoli migliori Bper Banca, Campari e Nexi. Tra i …
Tim: sotto lente parole De Puyfontaine, Vivendi crede in rete ma non ritiene adeguati valori 17-21 mld
Scambi in ribasso per Telecom Italia a Piazza Affari, dove mostra un calo di coltre l’1% a quota 0,2946 euro. Nei giorni scorsi la società guidata da Labriola ha ufficializzato …
Rumor maxi-valutazione rete fissa infiamma TIM a Piazza Affari
Prepotente rally in Borsa per Tim che si muove in rialzo dell’4,20% sulla scia di un nuovo rumor. Secondo quanto riporta Bloomberg Tim cercherà di vendere la rete fissa ad …