Secondo quanto riporta l'Asca citando fonti sindacali, il presidente di Alitalia, Maurizio Prato, aprendo il tavolo di trattative con il numero uno di Air France - Klm, Jean Cyril Spinetta, e i sindacati, avrebbe dichiarato che le possibilità di prorogare il tempo a disposizione per le trattative con le nove sigle sindacali coinvolte oltre il 31 marzo sono "scarse". I nodi fondamentali sarebbero infatti legati a Az Servizi, esuberi e cargo.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Alitalia: Prato, scarse possibilità di prorogare trattative oltre il 31 marzo
Ftse Mib chiude a +0,79%, bene Tenaris e Poste
Piazza Affari tonica oggi. L’indice Ftse Mib, frenato ieri dal calo dei finanziari, segna +0,79% in chiusura a 22.101 punti. In calo invece Wall Street nonostante quattro grandi banche hanno …
Spectrum Markets: metodi alternativi per investire sulle crypto nonostante la volatilità
Fare trading tramite derivati ha un senso ben preciso, in termini di sicurezza e potenzialità. Lo si legge in un commento di Michael Hall, Head of Distribution di Spectrum Markets, …
Mps in forte calo oggi in Borsa, Lovaglio al lavoro per blindare l’AdC
Fitte vendite oggi sul titolo Mps, che cede oltre il 4% in area 0,626 euro. Il mercato guarda all’aumento di capitale da 2,5 mld di euro previsto in autunno. Il …
Tassi BTP si infiammano con Whatever It Takes Bce contro l’inflazione. Powell (Fed) teme recessione, Lagarde no
Bce guardinga sull’inflazione dell’area euro e su una sua eventuale accelerazione: in un discorso proferito da Sintra, Portogallo, dove è in corso il Forum annuale delle banche centrali organizzato dalla …
Eni: acquista di 3,4 milioni di azioni proprie tra il 20 e il 24 giugno
Eni ha comunicato al mercato che nelle sedute comprese tra il 20 e il 24 giugno 2022 ha acquistato 3.787.180 azioni proprie, al prezzo medio ponderato di 11,7713 euro per …