1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

ITForum 2018 al via: seguilo insieme a FOL TV!

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tutto pronto per l’edizione 2018 dell’ITForum di Rimini. Per l’occasione, FinanzaOnline ha predisposto una copertura importante dell’evento. Dieci live streaming, otto ore di diretta e le interviste ai protagonisti del principale evento dedicato al trading e agli investimenti.

Si inizia già domani mattina, con il live dedicato alle materie prime e specialmente all’oro insieme ad ActivTrades. Poi il primo dei quattro appuntamenti con BorsaInDirettaTv, con i primi aggiornamenti sui mercati. Poi commenteremo insieme l’attesissimo comunicato della Banca centrale europea, per capire le prossime mosse specialmente in ottica di politica monetaria. Mosse che sviscereremo ancora meglio nel secondo appuntamento con BIND Tv, nel quale potremo seguire e commentare in diretta la conferenza stampa del governatore Mario Draghi. Bce e Quantitative Easing protagonista anche di BinckTv, in onda da Milano ma con importanti collegamenti sempre da Rimini.

Venerdì 15 parleremo di criptovalute, cercando di capire il mercato e le prospettive di uno dei temi più interessanti di questo 2018. Focus su Piazza Affari per il terzo appuntamento con Borsa In Diretta Tv. Al termine, torneremo a parlare di BCE e di rischi per l’Italia, con una nuova puntata di #Hashtag. Gli scenari dopo il discorso di Mario Draghi saranno i protagonisti anche del webinar di UniCredit. A chiudere la due giorni di Rimini sarà l’ultimo appuntamento con Borsa In Diretta Tv, per capire quali possono essere le soluzioni di portafoglio ideali per affrontare questo contesto di mercato.