1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Focus sui macro-temi più caldi con dibattito tutto al femminile nel Live Webinar ‘Relatech X’ su FOL

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lunedì 30 novembre donne protagoniste nell’appuntamento con  il live virtual webinar Relatech X” organizzato da Relatech, Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia.
L’evento si svolgerà lunedì a partire dalle ore 16:00 su piattaforma zoom e sarà trasmesso in live streaming da FinanzaOnline. A moderare il dibattito sarà Silvia Pagliuca, giornalista specializzata in innovazione, lavoro e sostenibilità, con il supporto di Rossella Caiazzo, responsabile della comunicazione Relatech.

Per partecipare al live virtual webinar è necessario iscriversi al seguente link x.relatech.com

Cinque donne discuteranno sui macro-temi più caldi

Con l’emergenza Covid ancora a tenere banco in Italia e nel mondo, a confrontarsi sui temi più spinosi di questo momento così delicato saranno diverse figure di spicco del panorama socioeconomico, finanziario e del mondo della ricerca.
Ospiti della tavola rotonda Relatech, totalmente al femminile, saranno Anna Lambiase, CEO & Founder IR Top Consulting, Francesca Rossi, A.I. Ethics Global Leader IBM, Rita Cucchiara, Director of National Lab CINI-AIIS e Prof.ssa AImageLab – Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari, Fulvia Michela Caligiuri, imprenditrice nel settore agroalimentare e Senatrice della Repubblica Italiana, Francesca Zaffarami, CEO Eles Semiconductor equipment.

Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in Open Innovation con un’ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale e cloud-based RePlatform, eroga servizi e sviluppa soluzioni digitali innovative nelle tecnologie di frontiera Digital Enabler, quali Cloud, Cybersecurity, Blockchain, Big Data, Machine Learning, Artificial Intelligence, Internet of Things.