1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Wall Street torna dopo la pausa: futures indicano apertura positiva

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo la pausa di ieri per festività oggi tornano operativi i floor di Wall Street. Prevista un’apertura positiva, con i futures sui principali indici che avanzano a ritmi sostenuti. Si fa sempre più vicino il giorno della maxi Ipo di Snapchat al Nyse. Secondo il Wall Street Journal l’app di messaggistica è pronta a sbarcare sui parterre della borsa newyorkese con una valutazione compresa fra i 19,5 e i 22,2 miliardi di dollari.

In questo quadro i contratti a termine sugli indici a stelle e strisce proseguono l’avanzata: dirige il future sul Dow Jones Industrial in salita dello 0,31%, seguono a breve distanza F S&P con un +0,26% e il F Nasdaq +0,27 per cento.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …