1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Viacom scivola sulle perdite del quarto trimestre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Segno negativo per i titoli Viacom (-1,79% a 35,10 dollari) dopo che il colosso statunitense dell’entertainment ha annunciato il passaggio nel rosso dei conti societari nel quarto trimestre. La perdita è stata determinata da svalutazioni per 18 miliardi di dollari delle poste immateriali e di avviamento legate a media e radiofonia. Viacom ha riportato una perdita di 17,1 miliardi, contro utili per 586 milioni registrati nello stesso periodo dello scorso anno. Il fatturato è cresciuto del 6% a 6.3 miliardi. Le brutte notizie sono state tuttavia attenuate da un eps pari a 42 centesimi, al di sopra delle attese degli analisti di Wall Street, fissate a 0,38 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …