1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Usa: Nasdaq in trattative con la Sec, teme multa da 5 mln$ post Ipo Facebook (WSJ)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si torna a parlare della quotazione di Facebook, la più seguita e chiacchierata dello scorso anno. Secondo quanto riportato dal “Wall Street Journal” il Nasdaq sarebbe in trattative (al momento ancora in fase preliminare) con la Securities and Exchange Commission (Sec), la Consob a stelle e strisce, per tentare di arrivare a un accordo dopo i problemi avvenuti durante lo sbarco in Borsa del colosso dei social network. Il raggiungimento di una intesa non è assicurato, rimarca il quotidiano Usa che cita fonti vicine ai negoziati, e il Nasdaq corre il rischio di dover pagare una multa da 5 milioni di dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …