1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Ubs: attesi miglioramenti per tutte le divisioni operative nel quarto trimestre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ubs si attende un miglioramento corale dell’attività del gruppo negli ultimi 3 mesi dell’anno. Alla luce dei livelli di operatività insolitamente bassi della clientela riscontrati nel terzo trimestre, il gruppo bancario elvetico prevede che nel quarto trimestre tutte le divisioni operative beneficeranno di un miglioramento. nel dettaglio sono attesi progressi nei ricavi basati sulle transazioni di Wealth Management e nei flow business di Investment Bank. Nel quarto trimestre il rendimento del patrimonio investito di Wealth Management dovrebbe inoltre registrare un lieve incremento. Anche l’attività di Investment Banking dovrebbe beneficiare dell’intensificazione delle transazioni societarie prima della fine dell’anno. “Crediamo di essere sulla buona strada per raggiungere i nostri obiettivi di medio termine e forniremo un aggiornamento sui progressi fatti in occasione dell’Investor Day del 16 novembre 2010”, conculde la nota di Ubs.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …