1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Snai negativa a Piazza Affari

QUOTAZIONI Snaitech
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta decisamente opaca per Snai, che perde ora il 4,05% a 6,355 euro. Analogamente, il titolo è stato ieri oggetto di copiose vendite, capaci di determinare in chiusura perdite nell’ordine del 5,25%. Fuori dal normale anche i volumi: a fronte di una media a 30 giorni pari a 131.000 pezzi, ieri ne sono passati di mano 472.056 e oggi, a metà seduta, sono già stati scambiati 364.845 pezzi. Nell’ordinario invece i volumi a inizio settimana. Proprio ieri il consiglio di amministrazione ha convocata per inizio settembre l’assemblea straordinaria dei soci, chiamata a conferire all’organo consiliare una nuova delega per operazioni di aumento di capitale a pagamento. In particolare, come recita una nota della società, “determinando di volta in volta se l’aumento debba essere scindibile ovvero inscindibile, in una o più volte ed entro cinque anni dalla data della deliberazione assembleare per un importo massimo di nominali 52 milioni di euro e pertanto fino a massimi 80,570 milioni di euro, mediante emissione di massimi 100 milioni di azioni ordinarie delvalore nominale unitario di 0,52 euro, da offrire in opzione agli aventi diritto”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
OPA

Snaitech: Pluto annuncia il superamento del 90% del capitale

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto promossa da Pluto su Snaitech, l’offerente ha reso noto il superamento del 90% della partecipazione complessiva azionaria. Sono state portate in adesione 11.321.907 azioni, pari …

OPA

Snaitech: domani parte l’Opa di Pluto

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Pluto Spa (Playtech) su massime 35.950.278 azioni Snaitech, il periodo di adesione inizierà alle 8:30 di domani e terminerà alle 17:30 …

Snai, la nuova denominazione sociale è Snaitech

Snai muta la propria denominazione sociale. L’assemblea degli azionisti ha, infatti, approvato il mutamento della denominazione sociale da Snai a Snaitech, “nell’ottica di dare continuità al comune patrimonio di conoscenze, …