1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Recordati sostenuta da voci interessamento da Cina

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Scatto in Borsa per Recordati (+1,96% a 28,04 euro), unico titolo del Ftse Mib in territorio positivo. A dare slancio al titolo sono le indiscrezioni che vedono l’interesse di gruppi cinesi per la società farmaceutica italiana che ha visto lo scorso mese la scomparsa dell’ad Giovanni Recordati. I gruppi interessati a Recordati sarebbero Shanghai Fosun Pharmaceutical Group e Luye Pharma. La posizione della famiglia Recordati, che controlla il 51% del capitale, sarebbe di valutare soltanto possibili alleanze geografiche di prodotto escludendo la vendita del controllo societario.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …