1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Piazza Affari poco mossa in avvio, male Yoox

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari apre in leggero calo con l’indice Ftse Mib che cede lo 0,09% a 22.509 punti. L’indice guida italiano è reduce dai massimi da fine 2015 aggiornati giù volte nel corso della scorsa ottava con un saldo da inizio 2017 salito a oltre +17%. Male Yoox Net-a-porter che cede in avvio quasi il 2% in area 30%. Male Stm che cede quasi l’%. Sale ancora Fca (+0,47% a 15,14 euro) che aggiorna nuovamente i suoi massimi assoluti.

Le elezioni tedesche hanno visto la Cdu di Angela Merkel catturare un terzo dei voti, in calo rispetto alle precedenti elezioni e costretta a cercare alleati per formare il governo. Preoccupa l’avanzata dell’estrema destra di AfD. Nel primo pomeriggio (ore 15.00) atteso il discorso di Mario Draghi, presidente della Bce.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …