1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Partenza in frenata per Exxon dopo deludente trimestrale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I deboli riscontri trimestrali pesano in avvio di giornata su Exxon Mobil. Dopo i primi minuti di contrattazioni il titolo del colosso petrolifero statunitense cede l’1,32% a quota 70,49 dollari, peggior titolo del Dow Jones.
Nel secondo trimestre 2009 Exxon Mobil ha riportato un utile netto pari a 3,95 mld di dollari, in flessione del 66%. Al netto delle poste straordinarie l’utile risulta pari a 4,09 mld (-66%). L’eps adjusted è sceso del 63% a 0,84 dollari, sotto le attese del mercato (consensus 0,99 $).

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…