Nozze nei cieli: British Airways apre a Qantas

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

British Airways ha confermato di stare valutando un potenziale merger con l’australiana Qantas Airways attraverso una struttura “doppia di quotazione”. La conferma è arrivata dalla stessa British Airways dopo la ridda di voci che si sono rincorse in questi giorni.


Il gruppo aereo britannico ha anche comunicato che le trattative con la spagnola Iberia proseguono in parallelo. “Non esiste nessuna garanzia – precisa British Airways in una nota – sull’esito dell’accordo. Un ulteriore annuncio sarà fatto solo se necessario”.

Le azioni della compagnia aerea britannica sono volate fino aguadagnare oltre 10 punti percentuali dopo l’annuncio fino a un massimo giornaliero a quota 164,10 pence. 

Commenti dei Lettori
News Correlate

Roaming: da 15 giugno fine sovrapprezzi in Ue

Dal 15 giugno gli utenti di telefonia mobile in viaggio in altri paesi dell’Unione europea potranno effettuare telefonate, inviare messaggi di testo o navigare in rete senza pagare sovrapprezzi. L’ultimo requisito per l’abolizione delle tariffe di ro…

Lusso: Lvmh vuole acquistare Dior Couture per 6,5 mld

Lvmh ha annunciato la sua intenzione di acquistare la società Christian Dior Couture, controllata al 100% dalla holding Christian Dior SA, per una cifra pari a 6,5 miliardi di euro. Parallelamente, il gruppo familiare Arnault, che controlla il 74% di…