News Notizie Italia Mps Leasing & Factoring, parte la nuova organizzazione

Mps Leasing & Factoring, parte la nuova organizzazione

Pubblicato 18 Febbraio 2019 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:14
Al via la nuova organizzazione di Mps Leasing & Factoring, con la creazione di due distinte divisioni specialistiche dedicate a leasing e factoring, le attività core della società, che si affiancano alla direzione crediti già esistente, a diretto riporto del direttore generale.
"L’obiettivo - spiega la società in una nota - è quello di creare una maggiore specializzazione e di garantire una responsabilizzazione delle singole divisioni prodotto verso gli obiettivi di business, oltre ad un più ampio presidio dei rischi operativi".

Il team che guida Mps L&F è composto dal direttore generale Simone Pasquini, da Paolo Iachettini vice direttore generale vicario e responsabile direzione leasing, da Salvatore Di Puma, responsabile direzione Factoring e da Paolo Iozzelli responsabile direzione crediti.
“Il 2019 parte con questa nuova organizzazione focalizzata al business - commenta Simone Pasquini, direttore generale Mps Leasing & Factoring -. La creazione di due nuove direzioni dedicate a leasing e factoring garantisce una maggiore specializzazione e risposte più puntali da parte dei nostri referenti presenti sul territorio”.