Morningstar: il fascino delle azioni non muore mai

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Palla al centro per chi privilegia l’azionario. E’ quando emerge dal sondaggio firmato Morningstar, che si è svolto tra il 4 e il 12 dicembre. Le azioni sono la classe di attivo preferita dalla maggior parte dei gestori interpellati nell’inchiesta. Circa una ventina le case di investimento, italiane ed estere, che hanno partecipato e l’opinione diffusa è che i titoli rappresentativi del capitale di rischio siano più convenienti delle obbligazioni e offrano migliori opportunità, quanto meno nel primo semestre 2007.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…