1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mondadori: RasBank resta “neutral”, stime in revisione

QUOTAZIONI Mondadori Edit
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il consiglio di amministrazione di Mondadori ha comunicato l’intenzione di chiedere alla prossima assemblea il rinnovo per l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie sino al limite massimo consentito del 10%. Come mettono in evidenza gli analisti di RasBank, attualmente la società possiede il 7,6% del proprio capitale, pari a circa 19,7 milioni di azioni e la nuova autorizzazione consentirebbe alla società di acquistare ulteriori 6,2 milioni di azioni ordinarie con un esborso di circa 50 milioni di euro. “Nonostante il possibile sostegno delle quotazioni fornito nei prossimi mesi dall’annunciato buyback”, affermano gli esperti della sim milanese, “manteniamo per il momento inalterata la nostra valutazione a 8,8 euro, con rating ‘neutral’ confermato. Le stime sono in revisione”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
STIME 2018

Mondadori: nel 2018 attesi ricavi e utile in flessione

Mondadori si attende ricavi e utili in flessione nel 2018. “Coerentemente con la strategia delineata e alla luce del contesto di riferimento attuale, il piano prevede obiettivi operativi che per …

CONTI 2017

Mondadori: utile 2017 sale a 30,4 mln di euro

Mondadori ha archiviato il 2017 con un risultato netto di gruppo pari a 30,4 milioni di euro, in crescita del 35% rispetto ai 22,5 milioni del 2016. Il gruppo di …

ACQUISIZIONI

Gruppo Mondadori acquisisce Oroscopo.it

Il Gruppo Mondadori ha annunciato questa mattina l’acquisizione di Oroscopo.it, sito di astrologia in Italia, che entra così a far parte del portafoglio dei brand del gruppo di Segrate. Con …

ITALIA

Mondadori: Press-Di Abbonamenti compra Direct Channel

Press-Di Abbonamenti, la società del gruppo Mondadori attiva in Italia nella vendita di abbonamenti, allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi con l’acquisizione di Direct …