1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Martina: Pd deve provare a fare un governo, Il paese rischia derive pericolose

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, non vuole che l’Italia torni alle urne e avverte circa il rischio che si consegni il paese “a derive pericolose”. Intervenuto a margine di una manifestazione dell’Anpi a Roma, Martina ha avvertito che “c’è preoccupazione vera rispetto a un governo a trazione leghista” e il Pd è consapevole di dover “provare a prendere un’iniziativa. Da tante parti ci chiedono di provare a formare un governo”.

Sull’ipotesi di ritorno al voto, il segretario reggente del Pd taglia corto: “mi preoccupa perché darebbe un segnale sbagliato e rischierebbe di replicare una situazione che non possiamo permetterci”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BOND

Saipem: cda delibera rinnovo programma Emtn

Il consiglio di amministrazione di Saipem ha deliberato il rinnovo per un anno del programma di emissioni di prestiti obbligazionari non convertibili denominato Euro Medium Term Note Programme (programma Emtn). …

Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …