1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Lottomatica (Gtech) prevede di acquisire 50% di Atronic entro fine gennaio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lottomatica ha annunciato che la controllata americana Gtech Corporation procederà all’acquisizione di una partecipazione pari al 50% del gruppo Atronic dal gruppo Gauselmann. Lo ha comunicato il gruppo italiano, precisando che l’acquisizione sarà completata entro il 31 gennaio 2008. In dettaglio, per tale partecipazione GTECH sborserà circa 20 milioni di euro. La controllata statunitense di Lottomatica ha, inoltre, reso noto di avere siglato un accordo per l’acquisizione del restante 50% di Atronic con un esborso pari a circa 32 milioni. Tale accordo è soggetto a successive autorizzazioni e approvazioni da parte dei regolatori prima della stipula, attesa nel corso del 2008

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …