1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ford: le vendite negli Usa calano del 19%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I titoli Ford mantengono un rialzo vicino al mezzo punto percentuale (+0,7% a 9,93 dollari), nonostante la società abbia annunciato per il mese di settembre una contrazione delle vendite sul mercato americano del 19%, superiore al -16% ipotizzato dagli analisti. La casa di Detroit ha imputato la flessione al maggior numero di consegne nel periodo estivo immediatamente precedente, quando per gli acquirenti erano stati garantiti i medesimi sconti riservati al personale dipendente di Ford. Registrato inoltre un forte calo delle vendite di Suv in conseguenza al caro carburanti che ha colpito gli Usa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…

AUMENTO DI CAPITALE

Lventure Group: chiusura dell’aumento di capitale riservato

A chiusura dell’aumento di capitale riservato, LVenture Group ha annunciato di aver emesso 2.795.521 azioni ordinarie a favore dei soggetti qualificabili come investitori strategici, tra cui l’Università LUISS, Sara Assicurazioni e Zenit SGR.

L’a…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, venerdì in asta Ctz e BTPei fino a 5 miliardi di euro

Nell’asta in calendario il prossimo 26 maggio il Ministero dell’economia collocherà titoli per un massimo di 5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ a 24 mesi per 3-3,5 miliardi di euro e BTPei a 10 e 30 anni per 0,75-1,5 mil…