1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

FonSai ricorre in appello dopo sentenza Tribunale di Milano

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il tribunale di Milano ha condannato FonSai e Mediobanca al pagamento di 3,4 milioni di euro a favore della società Promofinan, ex azionista di minoranza di La Fondiaria. La condanna fa seguito all’accertamento che i due gruppi nel 2001 agirono di concerto e ciononostante non lanciarono l’Opa obbligatoria al superamento del tetto del 30% del capitale della compagnia assicurativa fiorentina. La risposta di FonSai non ha tardato ad arrivare. Riguardo alla sentenza del Tribunale di Milano, la compagnia assicurativa ha ribadito “le ragioni già esposte nel corso del giudizio, contestando le conclusioni in fatto ed in diritto cui è pervenuto il Tribunale di Milano”. FonSai ha inoltre precisato “di aver già dato mandato ai propri legali di appellare la sentenza”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …