1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eni: Enjoy sbarca a Roma dopo aver conquistato Milano

QUOTAZIONI Eni
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Enjoy, il car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, approda domani a Roma con una flotta di oltre 300 Fiat 500 che a breve diventeranno 600. E’ quanto annuncia il Cane a sei zampe in una nota. Dopo aver conquistato Milano con oltre 80 mila clienti iscritti e 500 mila noleggi nei primi cinque mesi di attività, Enjoy è pronta a rivoluzionare la mobilità della Capitale e dei suoi cittadini con un servizio di car sharing caratterizzato da un’iscrizione gratuita e completamente on line.

Modalità e caratteristiche del servizio car sharing Enjoy offerto alla Capitale, spiega Eni, sono le medesime già in vigore a Milano: si può visualizzare l’auto più vicina e prenotarla con l’app per smartphone (Android, iOS e a breve anche per Windows Phone) o tramite il sito internet enjoy.eni.com. Ma è possibile anche sceglierne una libera lungo la strada, ingaggiarla e iniziare subito il noleggio.

Il costo è di 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. La tariffa è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio.