1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Delphi si riscatta grazie agli analisti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo alcune sedute in forte flessione a causa di accresciuti timori di bancarotta, i titoli Delphi segnano oggi un rialzo del 6,9% a 5,87 dollari. Oggi gli analisti di Jp Morgan hanno rivisto verso l’alto il giudizio sulla società produttrice di componenti per auto, portandolo da neutral a overweight. Le considerazioni espresse dagli analisti della casa d’affari si riferiscono proprio a uno dei temi più delicati sul piatto della ristrutturazione della società, l’accordo coi sindacati. Per Jp Morgan infatti il sindacato United Auto Workers sarà costretto a fare concessioni per permettere il risanamento di Delphi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …