1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: via libera a pubblicazione note bond Bca Intesa 2006-2012

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Consob ha rilasciato il nulla-osta alla pubblicazione delle note informativa e di sintesi concernenti la quotazione delle obbligazioni “Banca Intesa Spa 2006-2012 reload 3 Banco Posta IV collocamento 2006 legate all’andamento di cinque indici azionari internazionali”, emesse da Banca Intesa spa. Lo si apprende dall’ultima newsletter della Commissione che specifica che si tratta di titoli strutturati il cui rendimento è legato all’andamento di cinque indici azionari internazionali ed il cui rimborso avverrà alla pari. Le obbligazioni pagheranno cedole annue lorde a tasso fisso e, dal terzo anno in poi, cedole aggiuntive eventuali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …