Consob: Schroder entra in Marr col 2,673%

QUOTAZIONI Marr
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Schroder Investment Management entra nel capitale sociale di Marr con la quota del 2,673%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 5 marzo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Marr: Kepler vede Eps terzo trimestre in crescita del 6%, confermato il buy

Buone notizie per Marr. Gli analisti di Kepler Cheuvreux che seguono il titolo vedono una crescita dell’Ebitda e dell’Eps nel terzo trimestre pari al 6%. In virtù di queste previsioni il broker francese ha confermato la raccomandazione Buy e il target price a 20 euro.

RATING

Marr: Exane conferma outperform e target price 19,50 euro

Il broker Exane, del gruppo Bnp Paribas conferma la raccomandazione sul titolo Marr ad outperform e il target price a 19,50 euro. La notizia non ha un gran impatto sulle contrattazioni in Borsa, con il titolo scambiato a 17,25 euro in rialzo dello 0,64%.

BORSA ITALIANA

Marr: Banca IMI riduce raccomandazione a “add” contro precedente “buy”

Notizie negative per Marr, il player italiano nel commercio alimentare. Banca IMI ha tagliato il rating sui titoli del gruppo, riducendo la raccomandazione a “add”, contro il precedente “buy”. In una giornata positiva per il mercato italiano, con l’indice FTSE Mib che fa segnare un rialzo dello 0,65%, il titolo accusa la notizia scambiando in […]

Marr: promossa a “outperform” da Exane, view positiva sul titolo grazie a forte visibilità (analisti)

Il broker Exane ha alzato il rating dell’azienda di distribuzione alimentare Marr, portandolo a “outperform” dal precedente “neutral”; rimane invariato il prezzo obiettivo a 19,5 euro. La casa di brokeraggio d’oltralpe ritiene che Marr offra agli investitori una forte visibilità in un mercato che,al contrario, risentirà sempre più dell’incertezza a livello geopolitico successivo al ciclone […]