1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Consob: aggiornamento partecipazioni rilevanti in Premafin

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Consob ha aggiornato le partecipazioni rilevanti in Premafin, holding milanese della famiglia Ligresti. La partecipazione diretta detenuta in essa da Immobiliare costruzioni è salita al 5,675§% dal 2,062% precedentemente posseduto. Di conseguenza la partecipazione detenuta da Sinergia holding in Premafin è passata dall’11,987% al 15,787% (il 5,675% in via indiretta tramite Immobiliare Costruzioni). Infine la Starlife, sempre di Ligresti, vede incrementare la propria partecipazione in Premafin al 15,787% dall’11,987% precedente in proprietà indiretta tramite Sinergia holding e Immobiliare costruzioni. L’operazione risale al 19 dicembre 2005.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIFESA

Leonardo DRS: finalizzata acquisizione Daylight Solutions

Leonardo, attraverso la controllata statunitense Leonardo DRS, ha finalizzato l’acquisto di Daylight Solutions, azienda leader nello sviluppo di prodotti laser a tecnologia a cascata quantica. La società ha precisato che l’acquisizione ha ricevuto l’…

Spread Btp-Bund a 167 punti base in avvio, rendimento all’1,91%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco nei primi scambi di seduta si attesta a 167 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari all’1,91%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza viaggia in area …