1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Coin in spolvero, il mercato fa le sue scommesse

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dalle retrovie del listino spunta Coin. Il titolo della società attiva nel settore dell’abbigliamento mette a segno un rialzo del calibro del 2,89%, passando di mano a quota 2,71 euro. C’è interesse da parte del mercato sull’azione. Lo provano i volumi: sono, infatti, già passati di mano 233mila pezzi contro una media giornaliera delle ultime trenta sedute pari a 397mila pezzi. Quali novità? A prestare orecchio a indiscrezioni di stampa JPMorgan e lo studio Vitale & Associati avrebbero chiesto ai quattro fondi di private equity in gara ossia Bs Group, Pai Partners, Apax e Cvc di presentare le offerte vincolanti entro lunedì 15 novembre. Il tempo dunque stringe e sarebbe quasi tutto pronto per l’Opa: secondo fonti finanziarie uno dei quattro fondi offrirebbe, infatti, 3,1 euro per azione per mettere le mani sul pacchetto di maggioranza del gruppo Coin pari al 62%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …