1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

CMC Markets per la seconda volta consecutiva è Financial Services Provider dell’anno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il 2014 si avvia alla conclusione e premia CMC Markets sotto numerosi punti di vista, qualità della piattaforma di trading e soddisfazione dei clienti in primo luogo. Lo testimoniano i numerosi premi vinti nel corso dell’anno dal gruppo, uno dei provider leader nello spread betting e nel trading su CFD.
Gli ultimi premi sono stati recentemente assegnati agli Shares Awards 2014, patrocinati da Shares, rivista specializzata nel settore finanziario.

CMC Markets si è classificata prima nel Best Investor Education, Best Online Trading Platform e Financial Services Provider dell’anno. Come precedentemente sottolineato eccellenza della piattaforma e dedizione al cliente sono tra le ragioni principali che hanno portato all’assegnazione di questi premi. “Il nostro obiettivo è di aiutare i trader di qualsiasi livello a sviluppare le loro conoscenze. Dagli eventi per i nostri clienti, ai webinar, ai video online, alle guide scritte e ai commenti quotidiani sul mercato offerti dai nostri team di analisti, pensiamo che la qualità dell’educazione all’investimento sia un punto chiave nella nostra offerta” ha commentato il chief market analyst Michael Hewson.

Per CMC Markets non è una prima volta ma una conferma. La piattaforma ha vinto per il secondo anno consecutivo i premi Best Online Trading Platform e Financial Services Provider dell’anno (vinto anche nel 2011).
I tre trofei vanno ad aggiungersi a quelli assegnati in precedenza da Investment Trends a seguito di un sondaggio condotto su 13.097 investitori britannici. CMC Markets è risultata la migliore in dodici categorie tra le quali:
Best Mobile Trading Platform e Best Trading Platform Features. Inoltre è stata scelta dai trader specializzati nell’operatività su CFD come Highest Overall Client Satisfaction, ossia la compagnia in grado di offrire la migliore soddisfazione complessiva al cliente.

Per Peter Cruddas, amministratore delegato di CMC Markets, “E’ una grande soddisfazione essere riconosciuti per i servizi a 360 gradi che offriamo ai nostri clienti, in special modo nel nostro 25 anniversario. Il 2014 è stato un grande anno per noi e questi premi sono come la ciliegina sulla torta”.