1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

BP: Dresdner Bank conferma giudizio Buy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nonostante le difficoltà registrate nel quarto trimestre del 2006, Dresdner Bank conferma per la società petrolifera britannica la raccomandazione buy con target price a 770 sterline.
Le vendite registrate da BP nel quarto trimestre evidenziano le difficili condizioni rispetto ai mesi precedenti: il prezzo del petrolio è sceso di circa 10 dollari al barile mentre i margini di raffinazione rimangono deboli. Il management ha evidenziato pertanto una inversione rispetto all’andamento positivo registrato nel terzo trimestre dall’applicazione dei criteri Ias. In ogni caso il minore carico fiscale previsto del quarto trimestre (25% rispetto alle attese del 37%) dovrebbe consentire di compensare queste difficoltà.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…