1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

BB Biotech: utile netto di 28 milioni chf nel primo trimestre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nel primo trimestre 2018 l’azione di BB Biotech ha messo a segno un rendimento totale (dividendo incluso) dell’8,8% in CHF e del 7,3% in Euro. Il portafoglio ha evidenziato un andamento laterale in linea con il mercato, generando un utile netto di 28 milioni franchi svizzeri (CHF 375 milioni nello stesso trimestre dell’anno precedente). “Attualmente – rimarca una nota di BB Biotech – le azioni di diverse Società biotecnologiche a grande capitalizzazione quotano ampiamente al di sotto del loro valore intrinseco. Pertanto, i successi dei farmaci in pipeline e nuove acquisizioni societarie dovrebbero sospingere al rialzo multipli e valutazioni”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BOND

Saipem: cda delibera rinnovo programma Emtn

Il consiglio di amministrazione di Saipem ha deliberato il rinnovo per un anno del programma di emissioni di prestiti obbligazionari non convertibili denominato Euro Medium Term Note Programme (programma Emtn). …

Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …