1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Atel disposta a far salire Aem Milano fino al 12%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il gruppo svizzero Atel avrà a disposizione circa il 5-6% di azioni proprie che potranno essere cedute ad Aem Milano che ha chiesto di salire sopra il 20% del capitale. A dirlo è stato ieri l’ad del gruppo svizzero Giovanni Leonardi. Le trattative tra i due gruppi si protraggono ormai da tempo e Aem alla fine delle operazioni di fusione tra Motor Columbus e Atel dovrebbe avere circa il 6% rispetto al 5% attuale. Aggiungendo le azioni proprie degli svizzeri si arriverebbe quasi al 12%. L’ulteriore passo in avanti potrebbe avvenire attraverso delle limature alle quote degli svizzeri.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …