1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Algol, rinviata assemblea al 21 giugno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Baphomet ha formalmenete chiesto ed ottenuto il rinvio al 21 giugno dell’assemblea ordinaria e straordinaria convocata per ieri 12 giugno. La richiesta è stata inoltrata conseguentmente alla decisione del tribunale di Milano che ha respinto l’istanza presentata dall’amministratore giudiziario, in merito alla ricapitalizzazione di Algol, da effettuarsi mediante il conferimento dei crediti derivanti dalla cessione di azioni del socio unico Baphomet.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …