1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Alfa Romeo (Fca): slitta di 6-9 mesi lancio Giulia Quadrifoglio e primo Suv (Autonews)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Alfa Romeo, il marchio auto del gruppo FAC, ritarderà il lancio della vendita di due nuovi modelli chiave. A riferirlo è Automotive News Europe riportando due fonti vicine alla vicenda. La berlina media Giulia Quadrifoglio sarà in vendita in Europa sei mesi più tardi del previsto a metà del prossimo anno. Invece il primo SUV di Alfa, sulla base della Giulia, non sarà disponibile sul mercato prima dell’inizio del 2017, ossia nove mesi più tardi del previsto. Secondo le fonti riportate da Autonews il ritardo del lancio sul mercato delle nuove vetture è dovuto al fatto che l’Alfa sta lavorando per perfezionare alcune caratteristiche di sicurezza e di corsa. Il successivo lancio dei due modelli negli Usa è previsto 3/6 mesi dopo quello in Europa.
Lo scorso 28 ottobre il ceo del gruppo, Sergio Marchionne, ha detto che si sta riesaminando l’espansione globale di Alfa a causa del rallentamento del mercato cinese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Zucchi: nominato il nuovo Direttore Finanziario

Il Cda della Vincenzo Zucchi ha annunciato che Antonio Bulfoni è stato nominato Direttore Finanziario e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari. “Laureato in Economia e Commercio presso …

Raccomandazioni specifiche per paese

UE avverte l’Italia: “sforzo” dello 0,3% del PIL nel 2018

C’è un rischio di deviazione significativa dal percorso verso l’obiettivo di medio termine, per questo l’Ecofin ha chiesto all’Italia uno sforzo strutturale di almeno lo 0,3% del Pil nel 2018. …

Proposta legge orari negozi

Confcommercio: “Su liberalizzazione disponibili al confronto”

La Confcommercio plaude all’iniziativa del governo sul freno alla liberalizzazione degli orari dei negozi presentata nei giorni scorsi. “Prendiamo atto dell’intenzione del Governo e del Parlamento di intervenire per regolamentare …

Bollettino economico luglio

Bankitalia: in calo Npl, – 1,7% nel I trimestre

In calo l’incidenza dei crediti deteriorati sul totale dei finanziamenti erogati dalle banche. Lo indica Bankitalia nel Bollettino mensile di luglio. “Nei primi tre mesi del 2018 il flusso dei …