1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Air France-Klm: Citigroup, improbabile un incremento della quota in Alitalia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Molto probabilmente Air France non incrementerà la propria partecipazione in Alitalia”. Lo dicono oggi in un report su Air France gli analisti di Citigroup, che hanno anche provveduto a ridurre da buy a hold la propria raccomandazione sul titolo della compagnia aerea transalpina che oggi ha presentato utili trimestrali in calo del 48% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il downgrade è stato motivato sulla base della valutazione raggiunta dal titolo, che da inizio anno ha guadagnato il 75%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero lancia piattaforma di intelligenza artificiale Axél

Axélero, internet company quotata sul listino Aim Italia, ha lanciato Axél, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale che accelera il business e che sarà presentata domani nel corso del Wired Next Fest. Intanto la piattaforma è già stata …

BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…