1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Uncategorized ›› 

Webinar Unicredit: premesse per il rally di fine anno?

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo la fase di allineamento al ribasso dei mercati europei e americani nel mese di ottobre, novembre si sta caratterizzando come mese di assestamento. Diversi gli eventi importanti che si sono succeduti sia a livello nazionale che internazionale. Tra gli ultimi della lista le elezioni mid-term USA che si sono risolte, come da attese, con la spartizione di Camera e Sanato tra Democratici e Repubblicani.

 

I prossimi eventi potenzialmente market mover saranno il G20 a fine novembre, dove potrebbe esserci un accordo o un inizio di dialogo costruttivo tra USA e Cina, e a metà dicembre il meeting della FED, quando Powell ci aggiornerà sulla politica dei tassi USA.

 

Cosa aspettarci dunque nei prossimi mesi? Ancora debolezza o i mercati rispetteranno le statistiche anche quest’anno con il tipico rally? Questo e tanti altri saranno i temi che tratteremo nel prossimo Webinar Trading & Investimenti di Unicredit di martedì 14 novembre alle 17.00. Ospite del Webinar sarà Marco Tasca, trader professionista ed esperto della Teoria delle onde di Elliott che farà il punto sui principali mercati, con focus su Ftse Mib, S&P 500, Oro, Eur/Usd, FCA ed Apple. Con Michele Fanigliulo, analista tecnico e fondamentale dell’ufficio studi di Finanza Online analizzeremo alcuni titoli italiani ed europei dal quadro tecnico interessante.

 

Il webinar sarà inoltre l’occasione per conoscere ed approfondire le caratteristiche tecniche dei certificati Unicredit.

 

Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link: http://www.borse.it/eventi-finanza/Trading/webinars-trading-investimenti-20187.

 

Per ulteriori informazioni sui certificati Unicredit visita il sito: https://www.investimenti.unicredit.it/it.html.