1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Webinar Unicredit: mercati, pausa fisiologica o inversione di marcia?

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Persiste la situazione di debolezza dei mercati europei, a cui si è aggiunta di recente anche la correzione su quelli americani. Questi ultimi però, a differenza dell’Europa che sta vivendo una profonda correzione, hanno recentemente fatto segnare nuovi massimi. Fisiologica dunque una fase di ritracciamento degli indici principali.

Le ragioni delle tensioni sui mercati internazionali rimangono le stesse, dalla guerra commerciale tra USA e America, con timori di impatti sulla crescita globale sempre più forti, alle difficoltà dei Paesi emergenti. Non aiutano in tale contesto anche le politiche meno accomodanti delle banche centrali ed il rialzo dei rendimenti dei treasury americani. In Europa spiccano le tensioni tra Italia ed Ue.

 

Mercoledì 24 ottobre alle 17.00 in diretta dal Trading Online Expo 2018 di Borsa Italiana, si terrà il Webinar Trading & Investimenti di Unicredit, in cui faremo il punto sui mercati finanziari internazionali. Ospite del nostro appuntamento mensile Eugenio Sartorelli, trader professionista. Con Eugenio Sartorelli vedremo qual è il sentiment sui principali listini attraverso l’analisi del mercato delle opzioni e su alcuni titoli italiani.

 

Il webinar sarà inoltre l’occasione per conoscere ed approfondire le caratteristiche tecniche dei certificati Unicredit.

 

Per iscriversi al webinar visita il nostro link: http://www.borse.it/eventi-finanza/Trading/webinars-trading-investimenti-20186.

 

Per ulteriori informazioni sui certificati Unicredit visita il sito: https://www.investimenti.unicredit.it/it.html