Notizie Notizie Italia Webinar Unicredit: indici snobbano il coronavirus e tornano sui massimi. Ed ora?

Webinar Unicredit: indici snobbano il coronavirus e tornano sui massimi. Ed ora?

10 Febbraio 2020 10:42

I marcati finanziari rimangono orientati al rialzo ed eccetto per una breve fase di debolezza che ha caratterizzato la fine di gennaio, non sembrano per ora risentire del coronavirus né del possibile impatto di questo sull’economia cinese e globale.

Cosa aspettarci per i prossimi mesi? Ne parliamo giovedì 13 febbraio alle ore 17.00 con Luigi Gilli docente AIAF, socio professional SIAT e family officer presso Norfin, il quale ci darà la sua view sul mercato ed analizzerà i principali indici internazionali. Non solo, Luigi ci mostrerà una sua analisi sui tassi governativi e corporate per sottolineare ancora una volta come mai il mercato si sia spostato sui risk asset.

In questo secondo appuntamento mensile con i Webinar Trading & Investimenti 2020 di Unicredit, ci sarà anche Michele Fanigliulo, analista finanziario e tecnico che mostrerà come mai i certificati sono diventati strumenti indispensabili per gli investitori, oltre ad individuare alcuni titoli più interessanti sul mercato e Riccardo Falcolini, specialista prodotti UniCredit. Riccardo ci aggiornerà sulle ultime novità sui certificati in casa UniCredit e come utilizzare questi strumenti per ottimizzare il proprio portafoglio.

Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link.

Per ulteriori informazioni sui certificati Unicredit visita il sito.