1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Webinar Unicredit: estate di fuoco o prosecuzione dell’euforia?

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le ultime settimane ci hanno ricordato quanto particolare sia questo 2020 sui mercati finanziari. Dopo il crollo di giovedì 11 giugno, quando gli indici hanno perso in una sola seduta oltre il 5% e il VIX superato quota 40 punti, i mercati hanno ripreso a salire.
I market mover principali si confermano essere sempre gli stessi. Da una parte le banche centrali che continuano a confermare il sostegno ad economie e mercati a tutti i costi, dall’altra i timori per una seconda ondata covid a livello globale e soprattutto negli USA. Gli ultimi dati infatti non promettono bene e mostrano una crescita in diversi Stati americani del numero di contagi. Che cosa possiamo aspettarci dunque quest’estate sui mercati? Prevarranno le pressioni ribassiste tipiche del periodo estivo o i rialzisti hanno ancora spazio?

Lo scopriamo martedì 21 luglio alle ore 17.00 con Alessandro Aldrovandi, Michele Fanigliulo e Marco Medici per il consueto appuntamento mensile con i Webinar Trading & Investimenti 2020 di Unicredit.
In particolare, Alessandro Aldrovandi, trader professionista, nonché socio professional SIAT e socio AIAF, ci darà la sua view sui mercati, individuando le opportunità su indici e titoli. Michele Fanigliulo, analista tecnico e finanziario dell’Ufficio Studi di Finanza Online, individuerà delle opportunità su mercato italiano e Marco Medici, specialista prodotti UniCredit, evidenzierà alcune strategie sui certificati e le ultime novità in casa UniCredit.

Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link.
Per ulteriori informazioni sui certificati Unicredit visita il sito.