1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street debole, attesa per il discorso di Janet Yellen

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta all’insegna della debolezza per gli indici statunitensi all’indomani della pubblicazione delle minute dell’ultima riunione della Federal Reserve. A poco più di due ore e mezzo dal termine degli scambi, il Dow Jones e il Nasdaq segnano un calo dello 0,9% mentre lo S&P500 arretra dello 0,83%.

In agenda macro il dato settimanale relativo le nuove richieste di sussidio, scese di 10 mila a 267 mila unità. Alle 21 sarà la volta dell’indice che misura l’andamento del credito al consumo mentre alle 23:30 l’appuntamento è con Janet Yellen che parlerà all’International House di New York.

A livello di singole performance spicca il +2,23% di Bed Bath & Beyond a seguito di indicazioni trimestrali migliori del previsto e il -2,88% di Costco che a marzo ha registrato un incremento delle vendite “same-store” (quelle nei punti vendita aperti da almeno un anno) di un punto percentuale (consenso +1,9%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
PESANO I TIMORI PER LA CRESCITA GLOBALE

Piazza Affari chiude in profondo rosso trascinata dalle banche

L’allarme sulla crescita globale spinge in profondo rosso Piazza Affari, insieme a tutti gli altri listini del Vecchio continente. Dopo un avvio in calo di circa mezzo punto percentuale, il …

LA BORSA DI NEW YORK

Wall Street apre in deciso calo sui timori di recessione

Wall Street apre in deciso ribasso. In avvio l’indice Dow Jones cede l’1,5%, l’S&P500 perde l’1,4% e il Nasdaq segna una flessione dell’1,6%. I festeggiamenti per l’allentamento delle tensioni commerciali …

I LISTINI EUROPEI

Borse europee aprono sulla parità sui timori per la crescita

Le Borse europee aprono in ordine sparso intorno alla parità, nonostante i guadagni di Wall Street e dei listini asiatici che hanno festeggiato l’allentamento delle tensioni commerciali tra Stati Uniti …

COME APRIRANNO MILANO E L'EUROPA

Piazza Affari e Borse europee previste deboli in avvio

Piazza Affari e Borse europee dovrebbero aprire all’insegna della cautela, nonostante i guadagni di Wall Street e dei listini asiatici che hanno festeggiato l’allentamento delle tensioni commerciali tra Stati Uniti …