Notizie Trading e Mercati Verso l’ITForum: IG propone due workshop con I trader Marco Casario e Pietro Origlia

Verso l’ITForum: IG propone due workshop con I trader Marco Casario e Pietro Origlia

10 Giugno 2022 09:07

Appuntamento per il 16 e 17 giugno con l’ITForum, evento di riferimento per il mondo del trading.

IG Italia sarà presente all’ITForum di Rimini, il più importante evento italiano dedicato a trading, investimenti e digital finance, quest’anno tornato in presenza. IG presenzierà in qualità di Excellence Partner della due giorni che si svolgerà al Palacongressi di Rimini e che darà l’opportunità di incontrare dal vivo esperti, player e formatori del settore, per approfondimenti e workshop.

IG Italia offrirà ai partecipanti all’evento la possibilità di assistere gratuitamente a numerosi seminari e sessioni formative che prevedranno la presenza sia di esperti di IG che di trader del settore, e si focalizzeranno su macro view di mercato e strategie di trading, oltre a dare l’opportunità di approfondire l’offerta di IG Italia che ha recentemente ampliato la propria gamma di certificati su azioni e indici includendo alcuni dei best performer del 2021 ed ha quotato i primi Turbo al mondo sulle criptovalute Bitcoin ed Ethereum.

IG Italia organizzerà inoltre due workshop con due affermati professionisti del settore, Marco Casario e Pietro Origlia, che faranno il punto sull’andamento dei mercati azionari nel 2022, sulle strategie da adottare e sulle prospettive per la seconda parte dell’anno. Per parteciparvi, è sufficiente l’iscrizione all’ITForum.

“Anche quest’anno l’ITForum si conferma l’evento di riferimento del settore e siamo davvero felici di farne parte e di poter dare il nostro contributo alla community del trading e degli investimenti attraverso i workshop e gli appuntamenti che avranno luogo al nostro stand. Per noi di IG Italia l’educazione finanziaria rappresenta da sempre la pietra miliare di un investimento consapevole, sicuro e trasparente e per questo motivo siamo sempre in prima fila nella promozione delle iniziative che ne aiutano e foraggiano la diffusione”, commenta Fabio De Cillis, Country Manager per l’Italia di IG.