1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Triboo Digitale: ramo d’azienda acquisito nel 2015 ha realizzato circa 3 milioni di fatturato

QUOTAZIONI Triboo
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Triboo Digitale, ecommerce company integrata del Gruppo Triboo che controlla tra le altre properties le testate del gruppo Brown Editore, con riferimento all’acquisizione del ramo d’azienda di Buy.it dedicato all’ecommerce, ha annunciato che in termini di volumi d’affari, il ramo d’azienda acquisito ha realizzato nell’esercizio 2015 circa 3 milioni di fatturato, con un primo margine sulle vendite pari all’11,4% generati grazie a circa 40 mila ordini.

“Si segnala che l’Emittente non ha assunto indebitamento finanziario tramite l’operazione e che ritiene il controvalore dell’acquisizione non significativo rispetto alla propria capitalizzazione”, riporta la nota.

“La realtà verrà integrata all’interno di Triboo Digitale, processo a valle del quale si prevedono importanti sinergie di costo e aumentato know-how per far crescere ulteriormente le vendite”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
E-COMMERCE

Triboo: alleanza strategica con ChannelAdvisor

Nuova alleanza nell’e-commerce per Triboo. Il gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce dell’Advertising digitale, quotato sul mercato MTA e che tramite Brown Editore controlla questa testata, ha siglato una nuova alleanza …

COMMERCIO ELETTRONICO

Triboo punta sul temporary e-commerce con Nutella

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale quotato sul mercato MTA e che controlla questa testata, ha lanciato il suo primo Popup E-Shop. Il progetto è stato sviluppato …

NOMINE

Riccardo Monti nuovo amministratore delegato di Triboo

Riccardo Maria Monti è il nuovo amministratore delegato di Triboo. La decisione è stata formalizzata questa mattina dal consiglio di amministrazione del gruppo attivo nel settore dell’e-Commerce e dell’Advertising digitale …

RISULTATI DI BILANCIO

Triboo, approvato bilancio 2018. L’assemblea nomina il nuovo cda

L’assemblea ordinaria dei soci di Triboo, gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale, quotato sul mercato MTA (e che controlla questa testata), ha approvato il bilancio consolidato 2018 che …

ONLINE IL NUOVO SITO INTERNET DI BIALETTI

Bialetti punta sul digitale: Triboo ha curato il restyling del sito internet

Bialetti ha presentato il proprio sito internet www.bialetti.it totalmente riprogettato nel segno dell’innovazione digitale e dell’omnicanalità. L’inventore della MOKA ha affidato a Triboo, gruppo attivo nei settori dell’e-commerce e del …