E' partita in casa Tiscali la ricerca di un advisor per analizzare progetti di aggregazione. Ieri il consiglio della internet company ha affidato al neo amministratore delegato Mario Rosso un mandato per nominare la banca al fine di esplorare opzioni di ulteriore crescita esterna. Secondo alcune indiscrezioni tra i possibili nomi, spiccano quelli di Jp Morgan, e Intesa Sanpaolo, con Banca Imi. Infatti le due banche godono di una sorta di diritto di prelazione in caso di nomina di advisor.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Tiscali alla ricerca dell’advisor per nuove aggregazioni
Tiscali: Davide Rota nominato nuovo a.d., verso una ‘Digital Media Company’
Il consiglio di amministrazione di Tiscali ha nominato Davide Rota nuovo amministratore delegato, mentre il fondatore Renato Soru è stato nominato presidente della società. La nomina di Rota, già fondatore …
Tiscali spicca a Piazza Affari dopo fusione con Linkem
Giornata positiva per Tiscali che spicca tra i migliori performer di Piazza Affari con un rialzo del 14% a 0,02 euro. La società sta beneficiando dell’avvio del progetto di integrazione …
Tlc: Antitrust avvia istruttoria sui contratti per la costituzione di FiberCop e sviluppo rete in fibra
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un’istruttoria nei confronti di Telecom Italia, Fastweb, Teemo Bidco, FiberCop , Tiscali Italia e KKR. L’istruttoria riguarda i contratti che regolano …
Tiscali in rally (+5,8%) dopo acquisizione 51% di MistralPay
Scatto rialzista a Piazza Affari per Tiscali all’indomani dell’annuncio della firma di un term-sheet per rilevare la maggioranza del Gruppo MistralPay. L’operazione prevede che Tiscali acquisti il 51% del Gruppo …
Tiscali entra nel mondo dei pagamenti digitali: rilevata maggioranza di MistralPay
Tiscali entra nel mondo dei pagamenti digitali e lo fa rilevando la maggioranza di MistralPay. Ieri il gruppo sardo ha fatto sapere di avere ha firmato un term-sheet per l’acquisizione …