1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sostravel verso quotazione sul mercato americano OTC-QB, nominato lo sponsor

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sostravel.com, quotata sul listino Aim Italia, punta a quotarsi sul mercato americano OTC-QB, deputato al trading di azioni “over-the-counter”. A questo riguardo, la società specializzata in servizi di assistenza per i passeggeri del trasporto aereo, ha perfezionato oggi un contratto di consulenza con Mango Capital, che agirà quale sponsor ai fini dell’ammissione dei relativi titoli alle negoziazioni. Il processo di ammissione dovrebbe durare circa 60 giorni, e prevede come prossimo step la presentazione della domanda per l’ammissione alle negoziazioni.

Nel caso in cui il processo di ammissione avesse esito positivo, la negoziazione sul mercato statunitense OTC-QB non avrà alcun impatto sulle azioni ordinarie delle società esistenti e negoziate su Aim Italia e non prevede l’emissione di nuove azioni specificamente destinate ad essere negoziate su OTC-QB.

“Vediamo nell’accesso al mercato over-the-counter gestito da OTC Markets Group Inc. una importante opportunità per la nostra società e auspichiamo che, a valle del positivo completamento del processo di ammissione a tale mercato i titoli SosTravel possano beneficiare di una maggiore visibilità, che ne favorisca l’acquisto da parte di un ampio numero di nuovi potenziali investitori internazionali”, ha precisato Rudolph Gentile. amministratore delegato e presidente di SosTravel.