Primo passo per la crescita di Sogefi nel segmento delle auto alimentate a idrogeno. La società di componentistica auto del Gruppo Cir ha infatti annunciato di essersi aggiudicata un contratto per la fornitura di componenti per il raffreddamento per auto di ultima generazione con celle a combustibile alimentata a idrogeno. La società ha precisato che "il valore totale dei nuovi componenti forniti da Sogefi Air & Cooling sarà pari a 250 euro per auto rispetto a 70 per auto con motore a combustione".
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Sogefi, vinto contratto nel segmento delle auto alimentate a idrogeno
Sogefi (Cir): Mauro Fenzi è il nuovo amministratore delegato
Novità ai vertici di Sogefi. La società di componentistica auto del gruppo Cir ha annunciato la nomina di Mauro Fenzi quale nuovo amministratore delegato del gruppo dopo le dimissioni di …
Sogefi sui massimi di giornata in Borsa, sotto la lente conti primi 9 mesi
Sogefi si muove sui massimi di giornata a Piazza Affari, mostrando un rialzo di circa il 3% a 1,313 euro, dopo la pubblicazione dei risultati dei primi 9 mesi del …
Sogefi: utile netto di 17 milioni nel primo semestre. Risultato netto 2018 stimato stabile
Il primo semestre di Sogefi, società del Gruppo CIR, si è chiuso con ricavi per 839,1 milioni, in crescita del 3,2% a cambi costanti e in diminuzione del 2,1% a …
Sogefi: forte aumento dell’utile 2017, per il 2018 stimata crescita “moderatamente superiore al mercato”
Sogefi, società del Gruppo CIR, ha chiuso il 2017 con ricavi per 1.672,4 milioni, +6,2% rispetto ai 1.574,1 milioni nel 2016 e un Ebitda di 165,8 milioni, in aumento dell’8,6% …
Sogefi (Cir): utile netto sale a 28 mln di euro nei primi nove mesi
Nei primi nove mesi dell’anno Sogefi, società del gruppo Cir, ha registrato ricavi pari a 1.256,5 milioni di euro, in crescita del 6,3% rispetto a 1.181,5 milioni del corrispondente periodo …