News Notizie Italia Safilo: nuovo accordo di licenza con Givenchy fino al 2021

Safilo: nuovo accordo di licenza con Givenchy fino al 2021

Pubblicato 5 Marzo 2015 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:02
Safilo Group e Givenchy hanno firmato un accordo di licenza per le collezioni Givenchy di occhiali da sole e vista. Il contratto di licenza avrà corso dal 1° gennaio 2016 fino al 31 dicembre 2021, rinnovabile di comune accordo. Così recita una nota congiunta.

"Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione e della fiducia accordataci. La moderna creatività di Givenchy ci ispirerà con il proprio potenziale a creare occhiali distintivi e di alta qualità", commenta Luisa Delgado, amministratore delegato del Gruppo Safilo. "Givenchy apporta un valore significativo al nostro portfolio, aggiungendo al segmento high-end un brand dal carattere unico e dalle dimensioni significative. Offre possibilità molto interessanti di crescita globale, inclusi significativi nuovi mercati ancora da esplorare, che costruiremo nel tempo con la qualità che contraddistingue oggi la nostra nuova leadership commerciale in tutto il mondo".

"L'occhiale è una categoria strategica per Givenchy. Siamo lieti di poter contare su Safilo come nostro partner strategico, che offre capacità uniche integrate end-to-end, dimostrando di garantire prodotti di qualità e una distribuzione globale, con una visione del brand a lungo termine", ha commentato Philippe Fortunato, amministratore delegato di Givenchy. "Sentiamo di condividere una visione unica per il nostro marchio, basata sui valori comuni di eccellenza nel prodotto, design, artigianalità, distribuzione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi".