Il mercato mette subito alle spalle la debacle in Champions League della Roma e si torna a speculare su un possibile cambio di guardia al vertice del club giallorosso nonostante le ripetute smentite arrivate nelle scorse settimane dalla famiglia Sensi. Il titolo As Roma fa segnare un balzo del 6,49% a 0,775 euro. Indiscrezioni stampa odierne parlano di un nuovo pool di finanziatori, tra cui il magnate George Soros, riuniti intorno alla merchant bank Inner Circle di New York, già coinvolta nell'acquisto del Liverpool da parte ci Tom Hicks e George Gillett. Passi formali potrebbero arrivare a breve, si legge nell'articolo odienro di MF, anche da parte dell'altra possibile cordata di Casy Wasserman e John J.Fisher.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
L’As Roma ritrova la verve giusta in Borsa, spunta anche cordata con Soros
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall’ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Istat: nel 2021 ripresa economica più marcata al Nord, Pil al 7,4%
Lo scorso anno la ripresa economica è stata più marcata nelle aree maggiormente colpite dalla crisi del 2020 e a fronte di una media nazionale del +6,6%, il Prodotto interno …
Fondo GID: via libera del Mise a finanziamento da 9,5 milioni per Isap Packaging
Via libera ad un finanziamento da 9,5 milioni di euro dal Mise a Isap Packaging, azienda con stabilimenti a Verona e Catania, che opera nel settore della produzione di stoviglie …
Emergenza idrica: possibile nomina di commissario speciale. Opportunità per Acea, Iren, A2A e Hera
Sul tema caro bollette, il Governo è intenzionato a confermare le misure previste per il terzo trimestre tra cui la sospensione degli oneri di sistema per il terzo trimestre, il …
Leonardo: PZL-Świdnik si aggiudica in Polonia un contratto da 1,76 mld per 32 elicotteri multiruolo AW149
PZL-Świdnik si aggiudica in Polonia un contratto del valore lordo di 8,25 miliardi di zloty (1,76 miliardi di euro) per 32 elicotteri multiruolo AW149 per le Forze Armate. La società …