Notizie Assicurazioni Pramerica: la compagnia sbarca nel ramo danni con due nuove polizze

Pramerica: la compagnia sbarca nel ramo danni con due nuove polizze

9 Marzo 2015 17:18

Pramerica sbarca nel ramo danni. L’autorizzazione finale è arrivata lo scorso 15 gennaio da Ivass e consente alla compagnia del gruppo statunitense Prudential Financial di ampliare la propria offerta, sino ad oggi focalizzata su soluzioni vita con finalità di protezione, previdenza e risparmio, con coperture contro i rischi derivanti da infortuni e malattia.
Due le polizze danni che Pramerica si appresta a proporre già nel corso di questo primo trimestre del 2015: la prima a copertura di infortuni professionali ed extraprofessionali e la seconda per il rimborso delle spese mediche derivanti da malattia e infortuni. Entrambe le soluzioni sono distribuite dai Life Planner di Pramerica, consulenti della compagnia specializzati nell’offerta di piani assicurativi personalizzati.
Dal 2010, il modello distributivo di Pramerica è aperto alla multicanalità e, oltre al presidio del territorio tramite la rete diretta dei Life Planner e delle filiali, oggi prevede anche le agenzie generali e accordi con agenti, broker e istituti bancari.