Via libera della Commissione Ue alla fusione tra Nets e Nexi. Lo rende noto la Paytech italiana secondo cui l’autorizzazione antitrust è incondizionata e non prevede impegni a carico delle parti. A seguito dell’approvazione della fusione da parte dell’assemblea di Nexi del 3 marzo 2021 e del completamento della vendita del business account-to-account di Nets intervenuto il 5 marzo 2021, proseguono quindi le attività che porteranno, una volta ottenute le restanti autorizzazioni previste dagli accordi in essere, alla combinazione strategica tra i due gruppi e alla nascita di una tra le paytech leader in Europa.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Nexi: via libera dell’Ue alla fusione con Sia
Erdogan: da Draghi ‘totale maleducazione’. Partito AKP all’Italia: ‘in Turchia non ci sono dittatori, voi avete avuto Mussolini’
Chiamarmi dittatore è stata una “totale maleducazione”: così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha commentato le parole con cui il presidente del Consiglio Mario Draghi, lo scorso 9 aprile, …
Borsa Milano chiude in calo: Enel e Unicredit spingono giù il Ftse Mib, volano i titoli oil
L’avvio dell’earning season statunitense, con conti record per Goldman Sachs, non scalda Piazza Affari. Il Ftse Mib archivia la seduta di metà settimana con un calo dello 0,10% a quota …
Volano ENI e Tenaris con scatto +4% del petrolio, ecco le preferite di Equita del settore oil
Settore oil sugli scudi oggi con le quotazioni del petrolio in forte salita (+4,24% a 62,7 $ il WTI). Ne trae beneficio ENi che segna +2,7% in area 10,50 euro; …
Reflation trade, ecco i dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare
Reflation trade, ecco dieci titoli di Piazza Affari da privilegiare Anche se ieri l’inflazione Usa ha segnato un’accelerazione meno marcata del previsto, sono tanti gli strategist che si attendono una …
Vanguard amplia la propria gamma ESG con l’ESG Global All Cap UCITS ETF
Vanguard lancia un nuovo ETF ESG (Environmental, Social e Governance). Si tratta del Vanguard ESG Global All Cap UCITS ETF, pensato per la parte azionaria core dei portafogli orientati agli …