Mondadori per l'esercizio in corso stima di realizzare al netto di oneri di sviluppo e straordinari, risultati operativi in linea con il buon andamento del 2007. Lo riporta la nota che la società ha diffuso in concomitanza dei conti 2007. "L'attuale situazione economica rende difficile formulare stime sui risultati delle società per il 2008; peraltro le capacità di gestione dimostrate da Mondadori anche nel recente passato portano ad ipotizzare per l'esercizio in corso, al netto di oneri di sviluppo e straordinari, risultati operativi in linea con il buon andamento del 2007", si legge sulla nota.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Mondadori per il 2008 prevede risultati operativi in linea con il 2007
Mondadori si rafforza nel fumetto, acquistato il 51% di Edizioni Star Comics
Il Gruppo Mondadori ha sottoscritto il contratto per l’acquisizione del 51% di Edizioni Star Comics, il principale editore italiano di fumetti, specializzato nella pubblicazione nel mercato domestico delle più importanti …
Mondadori: ok da Antitrust ad acquisizione De Agostini Scuola
Il Gruppo Mondadori ha ricevuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm) notifica dell’autorizzazione all’acquisizione del 100% di De Agostini Scuola comunicata al mercato lo scorso 12 luglio. Il …
Mondadori: sprint del titolo, Fininvest voterà contro la distribuzione del dividendo
Deciso rialzo del titolo Mondadori a Piazza Affari dopo che Fininvest ha annunciato che in assemblea voterà contro la distribuzione del dividendo, in quanto ritiene preferibile che in questa fase …
Mondadori: Alessandro Franzosi sarà direttore finanziario dal prossimo 4 giugno
Mondadori ha fatto sapere oggi che a partire dal prossimo 4 giugno Alessandro Franzosi assumerà il ruolo di Chief Financial Officer. Lo ha annunciato il gruppo di Segrate in una …
Mondadori: ricavi stabili nei 9 mesi, utile pari a 23,1 mln
Nei primi 9 mesi del 2019 Mondadori ha registrato ricavi stabili a 658,9 milioni di euro e un risultato netto di gruppo di 23,1 milioni rispetto alla perdita di 181,5 …